Descrizione
Oggi pomeriggio alle 16.30, a Bisceglie (palazzo Tupputi), si terrà un nuovo Tavolo di co-programmazione dell’Ambito Territoriale Sociale n. 5 Trani-Bisceglie. L’incontro sarà dedicato a: invecchiamento attivo,disabilità, non autosufficienza.
Si tratta di un ulteriore momento di confronto e partecipazione per contribuire alla costruzione del nuovo Piano Sociale di Zona, condividendo bisogni, esperienze e proposte utili alla comunità. La partecipazione ai tavoli è libera, è consigliata l’iscrizione. Gli enti del terzo settore presenti ai tavoli individueranno dal basso un proprio rappresentante unitario come componente della Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona, l'organismo di governance territoriale che guiderà l'attuazione, il monitoraggio e la valutazione degli interventi lungo l'intero triennio.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito del CSV San Nicola.
Contenuti correlati
- Piano emergenza caldo 2026, Trani e Bisceglie subito in campo
- Venerdì 26 giugno la proclamazione dei Consiglieri comunali eletti della Città di Trani
- Il progetto ReSCORE arriva a Sofia
- Venerdì 12 giugno la proclamazione del nuovo sindaco
- Riprende il Servizio di Facilitazione Digitale
- Tentativi di truffe con SMS ingannevoli su presunte irregolarità TARI
- Consiglio comunale convocato per mercoledì 8 aprile 2026
- PN Metro Plus: a Trani il primo workshop operativo sulla co-progettazione
- Referendum 2026, i risultati di Trani in diretta
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:59