Tutti i documenti (7)
La domanda, corredata da progetto e da copia del documento d'identità del richiedente, va presentata presso l'ufficio Protocollo dell'Ente e deve essere indirizzata all'Ufficio Ambiente del Comune di Trani.
Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 36 del 27 maggio 2020
Deliberazione di consiglio comunale n. 93 del 30/11/2020 - istituzione commissione tecnica e approvazione del relativo regolamento – L.R. n. 22/2019 nuova disciplina generale in materia di attività estrattiva
Regolamento di istituzione dell’Albo Comunale Compostatori - Comune di Trani – integrato con emendamenti commissione affari istituzionali – nota prot. 12878 del 03.03.2021
Regolamento per l'accesso, l'uso e la gestione delle aree di sgambatura per i cani
Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 31 maggio 2023
Domanda di Richiesta danni causati da calamità atmosferiche o naturali